Jump to content

Carristi Italiani


TheZoSo90

Recommended Posts

No non parlavo di scenari per italiani ma farlo tra italiani.

Avendo iniziato da poco sarebbe più facile capire le meccaniche e come coordinarsi.

È un ottimo simulatore ma ho preso la licenza di un mese per vedere se sia facile organizzate partite in cooperative perché non mi attira molto giocare contro un AI

Non ho problemi a giocare in inglese.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, TheZoSo90 said:

No non parlavo di scenari per italiani ma farlo tra italiani.

Avendo iniziato da poco sarebbe più facile capire le meccaniche e come coordinarsi.

È un ottimo simulatore ma ho preso la licenza di un mese per vedere se sia facile organizzate partite in cooperative perché non mi attira molto giocare contro un AI

Non ho problemi a giocare in inglese.

 

How easy it is to set up, depends on how many players you find.  People need to meet at the agreed time, when the host opens the game.

 

There are currently 2 main events (as far as i know)

TGIF, every friday night US time. (mostly player vs player)

And the Kanium games every sunday 1800 "Greenwich mean time". (mostly cooperative mission with a scripted OPFOR)

 

Just for games vs "AI", the smallest part of a (virtual) tank battle is shooting at the enemy tanks...this is the part done by the software.

That what makes the battle, is the planning done by the scenario maker. So you do not fight the AI, you fight against the plan developed by the scenario maker.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao,
  io sono italiano e gioco a SB da qualche anno.

 

Non ho mai giocato partite online a SB, ma, compatibilmente con gli impegni di lavoro, organizzerei volentieri qualche coop.

Se vuoi, lasciami i tuoi riferimenti in privato.

 

Grazie e ciao

Luca

Link to comment
Share on other sites

On 4/24/2020 at 1:10 PM, TheZoSo90 said:

Salve a tutti! 
sono nuovo su SBPRO e volevo sapere se ci sono italiani per qualche scenario in COOP.
Grazie!

Ciao!

Anch'io sono italiano. Ho  SB Pro PE dal 2006 .... Adesso invece ho tre figli tutti al liceo :)

 

Purtroppo ho dovuto soprassedere ma il pensiero è sempre lì. Vedrai che ti divertirai parecchio. Bisogna entrare nell'ottica giusta che è molto diversa da altri simulatori.  In merito che esperienze precedenti  hai? Arma3, Dcs, Falcon ???

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ciao a tutti, 

ho SBPRO da tanto ma l'ho usato poco, ero più preso da altri titoli, con il tempo maturando mi sono accorto che è su tutt'altro livello, ed ora vorrei trovare qualcuno con cui iniziare, se vi va fatemi sapere.

saluti

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti. Vengo da anni e anni di DCS dove volo regolarmente ma ho deciso di fare un "salto" a terra e guardando in giro SB era l'unico simulatore paragonabile a quello dove volo 😊

Ho preso subito la licenza full e sto leggendo il manuale e facendo i tutorial. Sto facendo un po' fatica ad entrare nell'ottica dell'interfaccia grafica (a volte tasti che dovrebbero fare una cosa, tipo la visuale F8, non la fanno...) e avrei bisogno di qualche tutorial che spieghi bene come gestire il tutto. Poi appena fatto pratica si potrebbe pensare di cominciare ad organizzare qualcosa (l'ho visto e fatto con ArmA3, con DCS idem, se si organizza una qualche specie di unit si inizia a giocare più spesso, meglio è in maniera più organizzata e se vogliamo Pro 👍). 

Grazie in anticipo!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Members

Mission designers may disable certain views/positions in a given scenario; this is particularly relevant for certain tutorials (e.g. if you're in a Gunner's tutorial, the Commander's place is locked etc.)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...